Soluzioni complete per la meccanica

Condividi

Edicola web

sermac-bimu-2016Sermac Srl di Muggiò (MB) rappresenta e distribuisce in esclusiva sul mercato italiano importanti case costruttrici, e ha esposto alla 30° Bimu di Milano, presso il Pad. 9 – stand C34, dove ha portato l’intera gamma e le ultime novità delle case Norelem, Asimento e TRC.

Norelem con il catalogo «The Big Green Book» è diventata sinonimo, da oltre 50 anni, della più ampia offerta mondiale di componenti normalizzati, prodotti e soluzioni specifiche per l’officina. Con più di 1.450 pagine, 30.000 articoli aggiornati, dei quali il 98% è disponibile presso il magazzino centrale europeo «in pronta consegna» e senza alcun limite minimo d’ordine, rappresenta un’opera unica nel suo genere. Norelem aggiunge mensilmente nuovi componenti con schede tecniche reperibili dal proprio sito internet e scaricabili in PDF con le librerie degli articoli nel formato 2D/3D compatibile con la maggior parte dei sistemi CAD presenti sul mercato.

L’articolo prosegue all’interno dello sfogliabile, da pagina 148: http://pixelbook.tecnichenuove.com/newsstand/macchineutensili/viewer/e8400cddea36581ff395437e5a4d28e1/.

Articoli correlati

transizione

PNRR: al via Transizione 5.0

Finalmente ci siamo: si delinea con sempre maggiore precisione la strategia per la Transizione 5.0. Nel decreto legge “Pnrr”, approvato

Celada, quattro giornate di Open House

Celeda, gruppo internazionale che si occupa di vendite e assistenza per le macchine utensili, è fiero di annunciare quattro giornate