Micro precisione, macro qualità

Condividi

harolbio-1Specializzata nella realizzazione di minuterie complesse di varia tipologia, Gismal ha deciso di adottare nei propri processi di tornitura un lubrorefrigerante ecologico e performante della Bellini, traendone beneficio non solo in termini di ottimizzazione ed efficienza di processo, ma anche di salubrità del proprio ambiente lavorativo.

Realizzazione di componenti complessi per elettronica ed elettromeccanica, occhialeria, arredamento, elementi per il comparto idraulico, la verniciatura, oltre a minuteria varia. È di questo che si occupa Gismal, società con sede a Castiglione Olona (VA), nata nel 1982 da una piccola realtà con macchinari dedicati a lavorazioni di alta precisione per orologeria, forti di un’esperienza lavorativa maturata in diversi anni nella Svizzera ticinese. Aspetto, quest’ultimo che ha segnato il passo dell’attività nei confronti dell’attenzione quasi maniacale per il dettaglio. Non solo grande attenzione alla qualità di prodotto ma anche ai processi coinvolti, alla loro efficienza, nonché alla salubrità dell’ambiente, che ha portato alla decisione di adottare da qualche tempo anche un lubrorefrigerante ecologico appartenente alla serie Harolbio. Più nel dettaglio, si tratta di Harolbio 1, sviluppato da Bellini, compagnia con alle spalle una quarantennale esperienza specialistica diretta nel settore dei lubrificanti e dei fluidi per l’industria.

Continua a leggere l’articolo all’interno dello sfogliabile, da pagina 166: http://pixelbook.tecnichenuove.com/newsstand/macchineutensili/viewer/e8400cddea36581ff395437e5a4d28e1/.

Articoli correlati