Contrinex C44, la flessibilità incontra la lunga distanza

Condividi

c44I sensori induttivi Contrinex C44, con testa ruotabile, offrono la massima flessibilità di montaggio, lunghe distanze operative e IO-Link di serie

La testa ruotabile dei sensori induttivi C44 permette il posizionamento della superficie attiva in cinque direzioni, favorendo grande versatilità durante l’installazione. Il montaggio senza utensili riduce i tempi di installazione, mentre quattro LED indicano in ogni momento lo stato di funzionamento. Il collegamento avviene tramite un connettore integrato M12.

Il range di temperatura esteso, da -25 a +85 °C (-13 a +185 °F), e il grado di protezione IP68/IP69K garantiscono una commutazione affidabile, anche in ambienti difficili. Grazie a distanze operative fino a 40 mm, eventuali danni meccanici vengono praticamente eliminati. E con l’interfaccia IO-Link inclusa nel prezzo, l’utente può liberamente deciderne la modalità di utilizzo. Dato che sensore e cablaggio rimangono identici, non si hanno costi aggiuntivi nella gestione degli stock di magazzino.

Articoli correlati