Kabelschlepp lancia la nuova portacavi da ufficio P0240GS

Condividi

protum-office-p0240gsKabelschlepp ha ampliato la sua gamma di portacavi per ufficio con il modello Protum Office P0240GS dotato di nuovi collegamenti da scrivania e da terra e di un sistema completo per il montaggio rapido e semplice sui mobili d’ufficio.

Le catene portachiavi Protum possono essere installate sia su postazioni regolabili in altezza sia sulle classiche scrivanie da ufficio. L’innovativa soluzione Protum Office consente di realizzare combinazioni funzionali con tutti i tipi di mobili d’ufficio.

Kabelschlepp ha sviluppato componenti standard per i diversi posizionamenti sulle postazioni di lavoro. I fissaggi vengono avvitati direttamente alla parte inferiore della scrivania. Il collegamento a terra indipendente fornisce una maggior stabilità grazie al suo peso ed è destinato principalmente al collegamento a pavimento. In alternativa vi sono raccordi tondi o piatti ideali per tavoli regolabili in altezza. Si possono fissare con magneti o, in opzione, mediante viti, fascette o nastro adesivo. Le varianti sono disponibili nei colori nero, bianco o grigio argento. I componenti vengono forniti in confezioni.

Kabelschlepp Protum Office è stato concepito per l’impiego specifico in ambienti di ufficio; con una larghezza interna di 50 mm e un doppio alloggio dei cavi, trova applicazione in ambienti moderni per la conduzione di cavi dati, di telecomunicazione ed elettrici. La struttura di questo sistema è composta da un supporto flessibile nel quale vengono facilmente inseriti le parti laterali. E‘ possibile aumentare la lunghezza della Protum Office semplicemente aggiungendo supporto e componenti laterali, così come si può intervenire riducendone la lunghezza tagliando il supporto in eccedenza. Questo sistema consente una facile installazione dei cavi e quindi anche una rapida sostituzione, praticabile senza problemi in qualsiasi momento.

Articoli correlati