Roboze, accordo di distribuzione con 3D-Center per il Nord Europa

Condividi

roboze-3d-centerRoboze ha annunciato di aver raggiunto un accordo di distribuzione con 3D-Center, importante fornitore di soluzioni di stampa 3D, per la rivendita dei propri prodotti in Polonia e nei paesi nordici.

3D-Center, fondato nel 2012 a Västervik, in Svezia, offre soluzioni avanzate di manifattura additiva nonché servizi di consulenza, training e supporto tecnico ad un target professionale. La società dispone di un ampio catalogo, basato su marchi leader del settore e tecnologie come l’SLS, il Metal, l’Mjp, SLA, DLP e altre. 3D Center è il più grande distributore di stampanti 3D in Nord Europa attivo in Svezia, Danimarca, Norvegia, Finlandia, Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia e Islanda.

Siamo entusiasti di collaborare con Roboze – ha commentato Ulf Qviberg, ceo di 3D-Center. La tecnologia di stampa 3D della compagnia, con il suo sistema unico senza cinghie, consente di stampare materiali di qualità industriali come Peek & PEI, ed è adatta per applicazioni avanzate. Tutto questo crea un valore molto interessante sul mercato, soprattutto per gli utenti più esperti che sono alla ricerca di proposte innovative dal punto di vista dei materiali”.

Siamo molto felici di questo nuovo accordo con 3D-Center, uno dei principali rivenditori nel Nord Europa – ha sottolineato Alessio Lorusso, fondatore e ceo di Roboze. Queste regioni sono estremamente importanti per noi, data l’elevata consapevolezza dei vantaggi derivanti dalla stampa 3D in generale e vista la presenza di industrue pesanti che necessitano di tecnologie 3D evolute“.

Articoli correlati

metallo

Stampa 3D rapida con metallo liquido

I ricercatori del MIT hanno sviluppato una tecnica di produzione additiva in grado di stampare rapidamente con metallo liquido, realizzando

un servizio stampa 3d potenziato

Un servizio stampa 3D potenziato

igus potenzia il servizio di stampa 3D: oggi è possibile calcolare online la durata d’esercizio dei singoli materiali Conoscere in