Voglia di internazionalizzare la tua azienda? Cosa scegliere? Da dove partire?

Condividi

Viviamo in un mondo globalizzato e connesso. Il mercato interno italiano, al di la delle lentezze, non è capace di assorbire le nostre produzioni. Ecco che oramai da diverso tempo si rende necessario proiettarsi verso i mercati esteri.

Ma quale scegliere, da dove partire? La scelta non può essere casuale, dettate dalle esperienze indirette di altre aziende.

Scegliere il paese di destino del processo di internazionalizzazione della propria azienda è un percorso articolato, a volte complicato, e servono competenze e conoscenze specifiche.

A questo proposito Subfornitura News/Tecniche Nuove ha pensato ad un ciclo di seminari di approfondimento su alcuni paesi. Esperti e società di consulenza con diverse competenze e conoscenze tutte di altissimo livello, insieme alla storicità e professionalità di una casa editrice come Tecniche Nuove, da più di 50 presente sul mercato, hanno deciso di ospitare voi aziende, i nostri lettori, le persone o le aziende “nuove” che si avvicinano a noi, presso la nostra sede milanese, per un ciclo di seminari su alcuni paesi.

A voi chiediamo di aiutarci a scegliere l’elenco dei paesi sui quali cominciare e sui cui vorreste essere coinvolti per un dettagliato approfondimento.

Scegli e comunicaci i tre Paesi che vorresti conoscere meglio (basta compilare il form di cui sotto e indicare i tre Paesi)

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

© 2017 Tecniche Nuove Spa. Informativa – Decreto Legislativo 196/2003

 

Articoli correlati