Lavorazioni CNC da web

Condividi

weerg-istituzionaleUnire i benefici e i vantaggi dell’e-commerce, con l’efficienza, la qualità e la precisione di processo ottenibile da evoluti e performanti centri di lavoro a 5 assi. Questa la vincente sinergia che Weerg, realtà tutta italiana, propone a numerosi settori applicativi.

L’avvento dell’e-commerce ha portato a profondi cambiamenti nella società, modificando le dinamiche di consumo tradizionale e abbracciando trasversalmente tutti i segmenti di mercato. Anche in ambito produttivo, come testimoniato da Weerg, realtà italiana con sede a Marghera (VE), che, attraverso la propria piattaforma digitale, offre online lavorazioni CNC dedicate a diversi settori industriali. Tutto ciò unendo i benefici della tradizione meccanica ai vantaggi di un servizio basato sull’e-commerce puro, ovvero: preventivazione in tempo reale, scelta delle date di consegna e analisi gratuita del progetto fornito dal cliente.

Continua a leggere l’articolo all’interno dello sfogliabile, da pagina 56: http://pixelbook.tecnichenuove.com/newsstand/macchineutensili/viewer/9340e4590fbb78b3bcc2921fda57e4a6/.

Articoli correlati

transizione

PNRR: al via Transizione 5.0

Finalmente ci siamo: si delinea con sempre maggiore precisione la strategia per la Transizione 5.0. Nel decreto legge “Pnrr”, approvato