Big Kaiser, nuovo CEO per l’azienda

Condividi

Big Kaiser, azienda di spicco mondiale nella realizzazione di utensili e soluzioni per lavorazioni meccaniche di altissima qualità e precisione, ha nominato Taku Ichii come nuovo CEO.

Taku Ichii è entrato a far parte del gruppo BIG Daishowa nel 2004. A contraddistinguerlo, un background tecnico molto solido e comprovate competenze manageriali a livello internazionale.

Taku Ichii succede a Peter Elmer, che ha contribuito in maniera significativa a costruire un’azienda altamente innovativa, ampliando la gamma di prodotti e la presenza sul territorio. Negli ultimi anni, ha guidato la trasformazione delle tecnologie di lavorazione di elevata precisione abbinate ai principi di Industry 4.0, insieme allo sviluppo di software e periferiche elettroniche.

Big Kaiser – ha dichiarato dichiara Peter Elemer – ha rappresentato una parte molto importante della mia vita per quasi dieci anni. Sono orgoglioso di affidare al mio successore un’azienda di prim’ordine, leader di mercato e dal punto di vista tecnologico nel settore degli utensili di alta precisione. Ho lavorato insieme a Taku Ichii negli ultimi quattro anni, e sono certo che saprà guidare l’azienda con successo”.

Il Consiglio di Amministrazione ha affermato che Taku Ichii ha avuto un ruolo significativo nel consolidamento della presenza strategica di Big Kaiser e ringrazia Peter Elmer per aver portato avanti un straordinario lavoro nello sviluppo dell’azienda.

 

 

Articoli correlati

La formazione del truciolo

Nella lavorazioni meccaniche ad asportazione di truciolo si usano vari tipi di utensili: quelli a punta singola, frese, punte a

Filtrazione esterna e in “equilibrio”

I sistemi con centralina esterna alla macchina utensile garantiscono risultati ideali in termini di filtrazione di liquidi lubrorefrigeranti. A tal