La nuova WFL M65 Millturn

Condividi

I centri di tornitura-foratura-fresatura per una lavorazione completa di pezzi complessi e ad elevata precisione sono da quasi tre decenni una specialità di WFL. La M65 Millturn è stata sottoposta ad un “remake” approfondito con al centro le prestazioni top della macchina e la migliore ergonomia.

Alla BIMU di quest’anno WFL ha presentato le novità per il settore delle macchine con dimensioni fino a 830 mm di diametro di tornitura. La collaudata concezione alla base delle macchine M65 Millturn dalle qualità eccezionali non viene stravolta, bensì migliorata con una rifinitura estetica ed ergonomica. “Questa Millturn festeggia la prima sul mercato dell’Europa del Sud alla BIMU di Milano – annuncia Werner Reiter, sales manager Italia di WFL Millturn Technologies . Il campione di vendite si dà un nuovo lustro con vetri d’ispezione più grandi del 50% nella porta scorrevole e una finestra del magazzino estremamente semplice da utilizzare in posizione orizzontale. L’accessibilità all’area di lavoro è estremamente comoda e sicura per l’operatore, grazie alla struttura delle porte scorrevoli e alla disposizione delle passerelle, con un notevole vantaggio in fase di sostituzione delle ganasce, di caricamento dei pezzi e di altri interventi manuali”, prosegue Reiter.

Due settimane prima è stata la volta del lancio della nuova M40 Millturn alla AMB di Stoccarda. Con questa macchina dal diametro di tornitura di 450 mm e una lunghezza di tornitura di 4.500 mm, WFL copre il vuoto di mercato delle parti lunghe e sottili dell’albero o le parti con fori longitudinali molto profondi.

Continua a leggere l’articolo all’interno dello sfogliabile, da pagina 46: http://pixelbook.tecnichenuove.com/newsstand/macchineutensili/viewer/7a9fcc1ce551af0c37c9d0a08e87593c/.

Articoli correlati

transizione

PNRR: al via Transizione 5.0

Finalmente ci siamo: si delinea con sempre maggiore precisione la strategia per la Transizione 5.0. Nel decreto legge “Pnrr”, approvato