Cilindri idraulici: con Parker la consegna è in soli 5 giorni

Condividi

Parker Hannifin ha lanciato un nuovo servizio di consegna rapida per i cilindri idraulici versione metrica a tiranti. Il servizio, chiamato “Fast Track Cylinder Service” è offerto per una gamma selezionata di prodotti, con consegna entro 5 giorni dal ricevimento dell’ordine.

I prodotti inclusi in questo programma sono elencati, per dimensioni disponibili e tipi di fissaggio, nel volantino “Spedizione in 5 Giorni”. I cilindri idraulici Parker sono progettati per una lunga ed efficiente durata, hanno un ridotta necessità di manutenzione e garantiscono un’alta produttività anno dopo anno.

Oltre al programma del servizio di “Fast Track Cylinder Service“, Parker propone anche una vasta serie di caratteristiche opzionali, che possono essere ulteriormente personalizzate nel fissaggio del cilindro, nei diametri degli steli, nei trasduttori, nei sensori di posizione, nelle frenature, nelle bocche di alimentazione maggiorate, nei tubi limitatori di corsa, nei regolatori di corsa, nei drenaggi e nelle protezioni per l’estremità stelo.

Articoli correlati