CT Meca, il nuovo catalogo è web friendly

Condividi

CT Meca presenta un nuovo catalogo pensato per facilitare la navigazione sul sito www.ctmeca.com, dove trovano spazio più di 30 mila componenti meccanici ordinabili 24 ore su 24.

La pubblicazione mette in primo piano i codici prodotto, tutti ordinabili con un semplice click: elementi meccanici, trasmissione di potenza, ruote dentate, convogliamento e carterizzazione, elementi di guida e molto altro.

Le foto dei vari articoli sono associate al codice: basterà quindi consultare la piattaforma con catalogo alla mano e inserire nella barra di ricerca il riferimento per visualizzare immediatamente le informazioni tecniche e commerciali, senza l’obbligo di aprire un account.

Prezzi, scontistiche, dimensioni, disegni tecnici, tipi di materiali, disponibilità, tempi di approvvigionamento e le anteprime 3D sono immediatamente accessibili. Una volta individuato il componente ricercato è possibile utilizzare i filtri preipostati con i parametri relativi al materiale e alle dimensioni per comparare le soluzioni appartenenti alla stessa gamma.

La ricerca può essere effettuata per codice o nome prodotto: il motore di ricerca suggerirà i componenti meccanici inerenti alla query.

Articoli correlati