Maito, automatizzare processi produttivi complessi

Condividi

Maito è un’azienda giovane, nata nel 2009, e composta da un team di esperti dinamici e propositivi.

Il team progetta e sviluppa prodotti per automatizzare processi produttivi complessi.
Lo scopo è quello di coprire la richiesta di aumento della produttività e l’abbattimento dei costi di produzione, studiando anche personalizzazioni volte a soddisfare specifiche richieste e senza perdere in termini qualità.

Nel team di progettazione e sviluppo prodotto i clienti possono trovare una professionalità frutto di anni di esperienza. L’obiettivo è fornire un prodotto che faccia davvero la differenza, interamente progettato e realizzato in Italia e le automazioni sviluppate, prodotte e commercializzati da Maito soddisfano le esigenze di settori quali moda e accessori, aeronautica ed elettronica, design, arredo e occhialeria. Le attrezzature consentono di automatizzare l’intero processo produttivo permettendo cicli di lavoro su 24h anche senza presidio. Innovative e versatili sono compatibili con qualsiasi CNC di macchina utensile grazie all’interfacciabilità del PLC.

Ascoltare, capire e realizzare sono le parole chiave intorno alle quali ruota l’attività e il metodo di lavoro, scelto dal team attraverso uno stretto rapporto con il cliente, consente di proporre soluzioni personalizzate e su misura.

Articoli correlati