Repar 2, protezioni scorrevoli in lamiera

Condividi

Repar 2 Minor è una protezione scorrevole su manicotti a sfera da montare sulla testa del tornio. Realizzata in lamiera, nella parte superiore e anteriore dispone di ampie finestre con schermi in policarbonato per consentire una visibilità completa.

In aggiunta, è stata inserita una lampada a LED a luce diretta per macchine utensili che aumenta la sicurezza e garantisce il massimo comfort all’operatore. La soluzione è completa di un impianto di microinterruttore. Repar 2 offre protezioni standard e personalizzate dal design innovativo e facili da installare.

La gamma, rigorosamente made in Italy, si compone di protezioni per torni, fresatrici, rettificatrici, trapani, stozzatrici, segatrici, presse, affilatrici, soluzioni perimetrali e pedane antiscivolo, a cui si aggiunge anche una vasta scelta di lampade industriali a LED di ultima generazione.

Repar2 esporta la maggior parte della sua produzione in Europa e in tutti quei paesi del mondo che hanno adottato la Direttiva Macchine CE, grazie ad una fitta rete distributiva altamente specializzata per soddisfare le esigenze dei clienti a livello globale.

Articoli correlati