Geico, on-line il nuovo sito istituzionale

Condividi

E’ online il nuovo sito istituzionale di Geico, che racconta alcuni valori dell’azienda: trasparenza, eccellenza, sostenibilità, determinazione e passione. E’ stato fatto un completo restyling grafico e di contenuto, interattivo e user friendly per una navigazione semplice, diretta e intuitiva, a portata di click.

Il nuovo portale si dota di un’interfaccia fruibile dove la storia dell’azienda, i numeri, i progetti, le soluzioni tecnologiche e, in generale, tutti i contenuti sono stati riorganizzati in maniera strategica per aree, arricchite con immagini, dati e infografiche con un design moderno e intuitivo studiato per essere navigabile anche da tablet e smartphone.

Il nuovo sito di Geico è la perfetta sintesi tra ricerca, innovazione tecnologica, emozione e creatività.

Infatti, oltre alle soluzioni all’avanguardia, agli impianti realizzati e alle nuove tecnologie che nascono nel Pardis Innovation Centre, il centro d’eccellenza per definizione oltre che polo tecnologico di ricerca e sviluppo, ampio spazio viene dedicato alla sezione “Il nostro mondo”. Un’area interamente dedicata al well being, all’innovazione culturale e ai diversi progetti a favore dell’occupazione giovanile come il programma J-Next e, più in generale, alla crescita professionale e alla formazione a 360 gradi di tutti i dipendenti che ha luogo nella scuola interna, la Pippo Neri Academy, in onore del fondatore dell’azienda.

Navigando sul sito gli utenti potranno accedere alle informazioni in modo chiaro e veloce in 6 lingue (italiano, inglese, tedesco, francese, giapponese e cinese) e osservare da vicino le nuove tecnologie nelle diverse fasi del processo di verniciatura, ma anche conoscere le innumerevoli iniziative portate avanti dall’azienda, parti fondamentali dell’universo Geico.

La mission che ci siamo posti, è quella di comprendere e soddisfare le aspettative dei nostri clienti, nel rispetto delle persone, della comunità e dell’ambiente. Offrire loro un prodotto attuale e curato nei minimi dettagli è quello che ci siamo prefissati. Siamo fieri di presentare il nuovo sito istituzionale, www.geicotaikisha.com, che rappresenta al meglio la nostra filosofia aziendale, da oggi fruibile da tutti gli utenti”, dichiara Ali Reza Arabnia.

 

Articoli correlati