Wenglor, la scansione è senza software

Condividi

Miniaturizzazione, prestazioni di lettura eccezionali, installazione e configurazione immediate. Sono queste le caratteristiche dei nuovi lettori stazionari di codici 1D/2D delle serie C5KP e C5PC, che Wenglor ha ufficialmente presentato in occasione della scorsa edizione della fiera SPS IPC Drives svoltasi a Norimberga dal 22 al 24 novembre 2016.

A dispetto delle dimensioni estremamente compatte, equivalenti a una scatola di fiammiferi, questi dispositivi assicurano prestazioni di lettura eccezionali su quasi ogni sfondo. Immediatamente pronti all’uso, non richiedono l’installazione di alcun software, poiché le impostazioni di scansione, ad esempio per ottimizzare la lettura di codici danneggiati o che necessitano di una più elevata risoluzione, possono essere regolate attraverso l’intuitiva interfaccia utente dell’applicazione WebLink di Wenglor.

La configurazione, la messa a fuoco automatica gli innovativi algoritmi di decodifica messi a punto dal reparto R&S di Wenglor completano le funzionalità delle serie C5KP e C5PC, le cui caratteristiche di comunicazione e intelligenza li rendono “Industry 4.0 ready”.

Articoli correlati