Da Hoffmann Group un nuovo dispenser intelligente

Condividi

Hoffmann Group presenta un nuovo sistema di emissione di singoli utensili e attrezzature anti infortunistica. Garant Tool24 PickOne assicura un controllo esatto al 100% dei prodotti ad alta rotazione, perché per prelevare gli operatori devono prima identificarsi. Fin da subito, i clienti che usano l’emissione sicura di singole unità, hanno rilevato che, per esempio nel caso di guanti di protezione e tappi per le orecchie, il consumo si è ridotto fino al 50%.

L’impiego di Garant Tool24 PickOne permette di controllare anche le quantità dei tipici prodotti di classe C come inserti, dischi per smerigliatura e guanti di protezione. La cassettiera salta subito all’occhio per il suo design e le particolari funzioni: una luce LED mostra all’operatore in quale cassetto si trova l’articolo da prelevare, con il cassetto si apre automaticamente. In tal modo è possibile estrarre rapidamente l’articolo desiderato – anche in ambienti con scarsa illuminazione.

Garant Tool24 PickOne è disponibile a magazzino in diverse versioni. Il cliente può scegliere fra quattro dimensioni differenti dei cassetti di emissione e può mettere insieme le parti dell’armadio in maniera componibile e del tutto individuale. La portata è di massimo una tonnellata, aspetto che rende Garant Tool24 PickOne pratico anche per la gestione di utensili in metallo duro e altri prodotti pesanti.

Garant Tool24 PickOne è progettato per la combinazione con tutte le soluzioni della famiglia Garant Tool24, essendo gestito con lo stesso software. Le pareti in lamiera forate sui lati aiutano a fissare comodamente i ganci e portautensili Easyfix. Come tutto l’arredamento industriale di Hoffmann Group, anche Garant Tool24 PickOne può essere fornito in dieci colori standard e, su richiesta, in diversi colori speciali.

Articoli correlati