Video intervista a EDR Fittings al Mecspe 2017

Condividi

EDR Fittings: microfusione a cera persa e lavorazioni metalli

EDR Fittings è un’azienda italiana con una quasi ventennale esperienza nel campo delle microfusioni. Il suo business consiste nella realizzazione in outsourcing di componenti metalliche tramite principalmente la microfusione cera persa.

L’offerta non prevede solo la fabbricazione, realizzata tramite la microfusione e le successive lavorazioni meccaniche ma anche il supporto tecnico ed ingegneristico sia per la progettazione sia per la scelta del materiale più opportuno in base alle necessità del cliente.

La qualità delle lavorazioni italiane con il contenimento dei costi reso possibile dalla produzione delocalizzata a Wenzhou in Cina fanno di EDR un’azienda solida alla quale affidarsi. Inoltre per politica aziendale sarà sempre l’impresa genovese a fare da garante con i suoi clienti essendo l’unico interlocutore nel processo produttivo.

Per la 12esima volta a Mecspe

Per la dodicesima volta consecutiva EDR Fittings ha partecipato al Mecspe.

Edoardo Della rocca, EDR Fittings, mecspe
Edoardo Della Rocca, AD di EDR Fittings

Lo stand è stato diretto dal CEO dell’azienda genovese, Edoardo Della Rocca. Ciò a dimostrazione di quanto EDR Fittings investa nella Fiera della Meccanica Specializzata come occasione per incontrare nuovi partner e consolidare i rapporti con i clienti.

A Mecspe 2017 sono stati mostrati prodotti realizzati tramite la microfusione a cera persa e altre modalità di lavorazione; sono state così evidenziate la precisione delle realizzazioni e il modello di business di EDR.

L’azienda infatti, grazie al proprio know how, svolge anche funzione di consulenza ; viene infatti consigliato il cliente sulla metodologia di lavorazione più adatta bilanciando performance e contenimento dei costi.

Per maggiori informazioni guarda il video dell’intervista al Mecspe in copertina.

 

 

Tag:

Articoli correlati

Mayr ritorna a MECSPE

Mayr ritorna a MECSPE

Mayr ritorna a MECSPE (Bologna, 6-8 marzo 2024), l’evento di riferimento per l’industria manifatturiera, con componenti a servizio completo. I