Sermac, un unico riferimento per soluzioni globali

Condividi

Edicola web

Sermac è presente da oltre 20 anni sul mercato italiano ed è una realtà in continua espansione. Rappresenta e distribuisce in esclusiva importanti case, leader nel proprio settore di applicazione, e si propone con una gamma, veramente impressionante, di soluzioni ad alta tecnologia. Le proposte spaziano dal campo della metrologia e visione ottica, ai normalizzati e attrezzature d’officina, utensileria per torni e frese, disoleatori, sistemi di saldatura e di staffaggio/presa pezzi e ultimo, non certo per importanza, alle forniture di prestigiose case costruttrici di macchine utensili, quali torni da ripresa, lappatrici orbitali per piani, a filo per microfori, rettificatrici periferiche per placchette nonché in tondo cilindriche, universali, per esterni e interni.

«Quelli esposti – dichiara Alberto Gillio Tos, titolare della società –, sono solo alcuni dei settori che presidiamo e rappresentiamo. Chi ha occasione di visitare il nostro sito internet, costantemente aggiornato, potrà rendersi conto dell’ampia offerta che proponiamo».

Sermac è un’organizzazione presente in maniera capillare sul mercato italiano e grazie alla lunga esperienza tecnico commerciale acquisita nel proprio settore è in grado di assistere prontamente i clienti sia nella fase di pre che di post-vendita.

Alla fiera di Parma MECSPE ha esposto le ultime novità proposte al mercato tra l’intera gamma delle case rappresentate.

Continua a leggere l’articolo all’interno dello sfogliabile, da pagina 100: https://goo.gl/nCjFOH.

Articoli correlati

I principi della dinamica

Il mondo dell’asportazione di truciolo è completamente governato dalle leggi della dinamica. Le leggi della fisica nascono come un tentativo