Su Weerg.com disponibile anche la plastica

Condividi

weerg prodotto plastica

Anche materie plastiche sul sito di lavorazioni cnc online

E’ notizia di questi giorni che su Weerg.com, noto sito e-commerce di lavorazioni CNC online, sono disponibili anche lavorazioni con materiali plastici.

Oltre alle già testate lavorazioni con metalli quali alluminio, ottone, rame e bronzo, sono presenti a catalogo anche Delrin e Nylon; il primo trova applicazione soprattutto negli impianti chimici in virtù della sua resistenza. Il secondo invece per elementi che devono garantire elevata durezza, resistenza a trazione e flessione.

Il procedimento di acquisto che ha reso famoso Weerg rimane invariato:

  • Con pochi clic si ottiene il preventivo gratuito in tempo reale;
  • Viene realizzata la fornitura di un singolo prototipo o un lotto fino a 250 pezzi;
  • Viene consegnato in 5-15 giorni lavorativi senza ulteriori costi di spedizione.
Weerg, prodotto in plastica
Particolare in plastica realizzato da Weerg srl

La parola a Matteo Rigamonti, fondatore di Weerg

Il fondatore di Weerg srl, Matteo Rigamonti, ci spiega le ragioni di tale scelta e le prospettive future.

Ampliare la scelta dei materiali disponibile sull’e-commerce Weerg.com era nostra intenzione fin dall’inizio. Si tratta infatti di un punto forndamentale della nostra strategia di sviluppo; straegia che privilegiava in una prima fase l’acquisizione di un parco macchine di tutto rispetto ed in seguito l’ampliamento della gamma di materiali trattati.

Il parco macchine di Weerg conta due torni a 5 assi completamente robotizzati Mazak Integrex; sono inoltre presenti 4 frese Hermle C42U con 234 utensili in linea.

Prosegue Rigamonti “Questa nuova proposta è rivolta ai settori in cui i nostri prodotti sono già presenti tra cui: ingegneria e meccanica dell’automotive, aerospaziale, elettronica medicale ed illuminoteca. Abbiamo ragione di aspettarci anche richieste da settori nuovi che neanche immaginiamo.

Tali soprese le abbiamo già incontrate presentando le lavorazioni in alluminio che realizzò un inaspettato successo soprattutto nel mondo della bicicletta dia industriale ma anche amatoriale.”

Per ulteriori informazioni visita il sito web aziendale.

 

Una risposta

I commenti sono chiusi.

Articoli correlati