UniCredit 25, all’asta 6 macchine CNC per lavorazioni di precisione

Condividi

Edicola web

Troostwijk conferma la sua collaborazione di successo con Unicredit Leasing, gestendo per suo conto una nuova asta di centri di lavoro per metalmeccanica e macchinari per edilizia.

Dopo 3 anni di collaborazione, UniCredit Leasing rinnova così la fiducia a Troostwijk per il commercio dei suoi beni recuperati da casi di insolvenza o sofferenza. L’asta UniCredit 25 comprende circa 20 lotti tra cui: 3 centri di lavoro e 3 torni CNC per lavorazioni metalmeccaniche di precisione, macchinari per edilizia provenienti dal parco mezzi leasing, in uso alla ex Vidoni Spa. Attraverso le aste di Troostwijk viene quindi completata la commercializzazione dei mezzi della ex Vidoni.

L’asta UniCredit 25 ha avuto inizio oggi, 21 aprile alle ore 9.00 e chiuderà il 27 aprile alle ore 14.00.

Tra i macchinari disponibili, CNC centro di lavoro universale 5 assi Deckel Maho; CNC centro di lavoro verticale Daewoo; CNC centro foratura-maschiatura Brother; CNC torni Star/Okuma; escavatori New Holland; vibrofinitrice Voegele; rulli vibranti Hamm.

Per poter prenotare un appuntamento per la valutazione dei lotti, disposti in diversi siti – Settimo Milanese (MI), San Giuliano Milanese (MI), San Giovanni al Natisone (UD), Manzano (UD), Noventa di Piave (VE), Luino (VA), Castelmella (BS) e Cameri (NO) -, è possibile contattare Alessio Aiello al numero 366/2517413.

Articoli correlati