Wiha premiata per: TorqueVario®-S e LiftUp 26one®

Condividi

wiha premiata per giravite dinamometrico e portainserti a magazzino

Il giravite dinamometrico TorqueVario®-S

Il Wiha TorqueVario®-S si è aggiudicato il PlusXAward 2017, concorso che premia l’innovazione nella tecnologia nel lo sport e nel lifestyle. Il giravite dinamometrico è stato premiato in virtù della sua ergonomia; fa parte infatti degli utensili consigliati per tutelare il lavoratore alleggerendo il carico di lavoro sui muscoli.

wiha TorqueVario®-S
Il giravite dinamometrico TorqueVario®-S

A prova del suo successo il TorqueVario®-S ha ottenuto il premio in numerose categorie:

  • High quality
  • Design
  • Comfort
  • Funzionalità

Ciò è un grande successo, difficilmente replicabile, che dimostra la riuscita del prodotto di casa Wiha.

LiftUp 26one®, il portainserti a magazzino

Il LiftUP 26one® è il nuovo portainseri di Wiha. All’interno dell’impugnatura sono contenuti 13 inserti doppi e il portainserti; l’innovativa idea di posizionare gli inserti obliquamente rispetto all’asse dell’attrezzo permette di sfruttare al meglio gli spazi facendo del LiftUP 26one® un’attrezzo smart con una vasta gamma di applicazioni, addirittura 26.

Wiha LiftUP 26one®
Il portainserti LiftUP 26one®

Tutto ciò è valso al LiftUP 26one® l’If DESIGN AWARD nella categoria Industry e Skilled Trades, ambito premio asseganto annualmente dall‘iF International Forum Design GmbH di Hannover. I successi di questo strumento non si esauriscono qui; il portainserti è stato recentemente premiato anche in occasione del Red Dot Award per l’innovativo design che lo contraddistingue.

 

Wiha, la casa produttrice

Fondata nel 1939 Wiha, azienda tedesca a conduzione familiare, è ampiamente conosciuta per i propri utensili manuali. Pinze, inserti, mazzuole, giraviti, strumenti di misura, tubi flessibili articolati e chiavi dinamometriche sono solo alcuni dei prodotti Wiha utilizzati da professionisti e artigiani di tutto il mondo.

A prova del successo dell’azienda i numerosi premi ottenuti, primo fra tutti il sigillo AGR che conferma l’efficacia dell’ergonomia delle impugnature dei suoi utensili al fine di garantire la salute dell’operatore.

Il successo dei prodotti, la cultura imprenditoriale profondamente radicata e la gestione delle HR hanno permesso a Wiha di entrare nella TOP 100 delle medie aziende tedesche più innovative.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Articoli correlati