Nadine Crauwels, una donna alla guida di Sandvik Coromant

Condividi

Nadine Crauwels è il nuovo presidente di Sandvik Coromant. La Crauwels avrà il compito di continuare a far crescere la società nel suo ruolo di fornitore di utensili di riferimento, ampliando ulteriormente il know how del gruppo per l’industria manifatturiera.

La manager vanta un rapporto consolidato con Sandvik Coromant, avendo già ricoperto le cariche di vicepresidente, responsabile soluzioni personalizzate e di responsabile relazioni strategiche. Ha prestato servizio in posizioni commerciali, di product management e di avviamento alla produzione. E’ stata anche dirigente di Sandvik Coromant per la Svizzera.

Klas Forsström, presidente di Sandvik Machining Solutions e presidente uscente di Sandvik Coromant, ha commentato: “Sono molto lieto che Nadine assuma questo nuovo ruolo, poiché è una leader moderna e capace, con conoscenze solide e una vasta esperienza nel nostro settore. Il fatto che ci sia lei al timone, con la squadra forte di Sandvik Coromant, mi fa essere molto ottimista sul futuro della compagnia”.

Sono entusiasta di questa opportunità e impaziente di mettermi al lavoro per continuare a far crescere questa straordinaria società – ha dichiarato la Crauwels. Sandvik Coromant ha prodotti e soluzioni di punta, che garantiscono un alto valore ai clienti di tutto il mondo, pertanto è già in una posizione molto favorevole. Possiamo inoltre contare su dipendenti altamente qualificati e responsabili, che si impegnano a fondo per aiutare i clienti. Assieme al management team, continuerò a perseguire la nostra strategia, mirata al raggiungimento di nuovi traguardi nel settore e a definire il futuro del manufacturing. Il mio obiettivo – ha continuato – è quello di dare continuità ai successi ottenuti da Sandvik Coromant e di rafforzare la nostra presenza sul mercato”.

Nadine Crauwels riferirà al presidente di Sandvik Machining Solutions Klas Forsström e farà parte del management team. La Crauwels è di nazionalità belga e ha conseguito una laurea di secondo livello (MSc) in Ingegneria meccanica presso l’Università Cattolica di Leuven (Lovanio), in Belgio.

Articoli correlati