Motion control per i transfer moderni

Condividi

Grazie ad una consolidata esperienza di oltre 25 anni nel settore, TRZ Revismac Transfer è in grado di offrire macchine transfer personalizzate destinate al mercato delle rubinetterie, del valvolame, dell’automotive e della raccorderia idraulica. Un know how tecnologico che, abbinato ad un’assoluta disponibilità dell’assistenza e all’affidabilità dei controlli Fanuc, contribuisce a siglare il successo delle soluzioni della casa piemontese.

In uno scenario produttivo globale dove l’affanno della competitività, la concorrenza serrata e le richieste sempre più stringenti sono diventate caratteristiche imprescindibili per le imprese del manifatturiero, troppo spesso ci si dimentica di un fattore fondamentale per il successo di un’attività: ascoltare i clienti e mettere le proprie competenze al servizio delle loro esigenze.

TRZ Revismac Transfer da oltre 25 anni mette il cliente al centro, giorno dopo giorno: tiene in considerazione i requisiti di lavorazione richiesti dai clienti, progetta e realizza macchine speciali “su misura”, offre un servizio di assistenza unico che si distingue per prontezza di risposta e professionalità, coprendo così l’intero ciclo di vita del prodotto.

Continua a leggere l’articolo all’interno dello sfogliabile, da pagina 78: https://goo.gl/gA1XBJ.

Articoli correlati