CAM2 annuncia la disponibilità della suite PointSense 18.0

Condividi

CAM2 annuncia il lancio della suite PointSense 18.0. La nuova versione di questa solida piattaforma software offre una perfetta integrazione con gli strumenti di progettazione più recenti di AutoCAD 2018 e Revit, un’esperienza utente migliorata, una gestione ottimizzata e una maggiore efficienza nell’elaborazione dei dati.

La completezza del pacchetto e la compatibilità con la vasta gamma Autodesk per l’architettura, l’ingegneria, le costruzioni e il rilevamento rendono il prodotto la soluzione più vantaggiosa in termini economici attualmente disponibile sul mercato.

Il pacchetto raggruppa tutte le preziose caratteristiche e le funzionalità più utili ben note agli utenti esperti di AutoCAD e Revit. L’introduzione di una schermata con istruzioni passo-passo permette anche agli utenti meno esperti di acquisire rapidamente dimestichezza con la soluzione ottimizzando i propri flussi di lavoro.

PointSense 18.0 è la prima piattaforma software che include i livelli di accuratezza definiti dagli standard USBID. Questo strumento di analisi migliorato aiuta gli utenti a validare la precisione del modello as-built con maggiore sicurezza rispetto alla nuvola di punti, ovvero l’insieme di punti dati acquisiti da un laser scanner 3D.

Tag:

Articoli correlati