Servomotori lineari Mitsubishi Electric LM

Condividi

Disponibili con forza massima da 150 a 18.000 N, i servomotori lineari LM di Mitsubishi Electric fanno parte della soluzione completa di motion control basata su iQ-Platform, il sistema di automazione che trova impiego in molteplici settori applicativi, e si distinguono per le loro alte prestazioni ed affidabilità.

La gamma prevede sia la configurazione classica, composta da traccia magnetica sulla quale scorre la moving coil con avvolgimenti su traferro, sia quella a doppia traccia magnetica, che permette l’annullamento delle forze di attrazione, favorendo alte forze di lavoro senza la necessità di sovradimensionare le guide meccaniche lineari. Per accelerazioni molto spinte, non manca una versione “coreless”, dove gli avvolgimenti non sono su traferro ma annegati in una particolare resina che rende la parte mobile molto leggera, aumentando le dinamiche di movimento.

Le grandi performance di tutto il sistema sono garantite dai servoamplificatori MR-J4 che enfatizzano al massimo le prestazioni dei servomotori lineari. La famiglia MR-J4 integra di serie le funzioni di sicurezza e vanta una banda passante pari a 2.5 KHz.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati