Video rassegna del numero di Giugno di Subfornitura News

Condividi

A partire da questo mese abbiamo deciso di presentare i nuovi numeri della rivista con una breve video rassegna: in copertina il video del numero di Giugno 2017 di Subfornitura News.

Subfornitura News – Giugno 2017

Sul nuovo numero potrai trovare degli approfondimenti sul Piano ministeriale Industria 4.0, sugli investimenti negli Emirati Arabi Uniti e le innovazioni tecnologiche nel mondo delle fonderie.

Subfornitura news - giugno 2017Nella sezione asportazione truciolo sarà presente una scheda su Meccanica GN, azienda modenese che serve principalmente il mercato della Formula Uno e il settore aeronautico.

La sezione lamiera vedrà un approfondimento su Erax, realtà specializzata nel taglio laser 3D a 5 assi.

La ditta Massari sarà la protagonista della sezione trattamenti e finiture; l’azienda racconterà dell’adozione dell’innovativa tecnologia PVD e delle sue applicazioni in campo nautico.

Mollificio Apuano è una realtà specializzata nella produzione di molle in ogni tipo di acciaio e di ogni tipologia; sarà lei il tema della sezione componenti e minuterie.

Nella sezione plastica si parlerà di Geartec; l’azienda è specializzata nello stampaggio a iniezione polimeri e lavorazioni meccaniche. Tramite il suo direttore annuncerà le nuove sfide di mercato e le nuove partnership strette.

Infine BGM elettronica, nella sezione elettronica, presenterà i suoi servizi di progettazione, prototipazione certificazione e prove di schede e apparati elettronici.

Se sei abbonato e vuoi leggere la rivista clicca qui.

Se desideri abbonarti clicca qui.

Rimani sempre aggiornato

Ricordiamo che per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità del settore è possibile seguire i profili social di Subfornitura News.

Oltre alle anticipazioni di tutti gli articoli presenti sulla rivista potrai avere a tua disposizione tutte le news interessanti per il settore manifatturiero nazionale e le principali novità internazionali, potrai ricevere gli aggiornamenti sui nuovi bandi e finanziamenti, le più curiose notizie di innovazione da cui trarre ispirazione e  le nuove opportunità da sfruttare.

Subfornitura News su  Facebook 

Subfornitura News su Linkedin

 

Articoli correlati