Nuova fresa a 4 taglienti Garant PowerTang

Condividi

Edicola web

Con la nuova Garant PowerTang, Hoffmann Group introduce una fresa ad alte prestazioni con quattro taglienti. Gli inserti posizionati in senso tangenziale conferiscono a questo utensile un maggiore diametro e un alloggiamento più sicuro. Questa proprietà rende la fresa ancora più sicura durante la lavorazione raggiungendo avanzamenti elevati e massima profondità di passata. I taglienti a forma concava riducono la forza di taglio mentre il bisello offre un’ottima qualità di superficie. Garant PowerTang sarà disponibile da agosto sia in versione a tazza (diametro da 50 a 100 mm), sia per spallamenti (da 40 a 125 mm).

Per garantire che gli elementi della Garant PowerTang abbiano una lunga durata, Hoffmann Group ha utilizzato per il materiale da taglio substrati di ultima generazione e ha protetto il portainserti con un rivestimento antiusura al nickel. Non manca un’adduzione di refrigerante interna.

Al momento dell’acquisto di una fresa Garant PowerTang, il cliente riceve automaticamente una Powercard che garantisce al cliente la sostituzione dell’utensile in caso di rottura, usura o perdita.

Articoli correlati

Le nuove VFR di MMC Italia

Con la sigla VFR, MMC Italia identifica una serie di frese integrali di nuova generazione per la lavorazione di acciai