Ensinger, nuova sede commerciale in Sud Corea

Condividi

Ensinger ha recentemente inaugurato una nuova sede nella cittadina di Ilsan, nei pressi di Seul. La filiale Ensinger Korea Ltd si compone dell’ufficio commerciale e del magazzino per lo stoccaggio dei materiali semilavorati, permettendo così tempi più brevi di approvvigionamento per i clienti del crescente mercato sudcoreano.

Il paese è uno dei principali esportatori di tecnologia dei semiconduttori, molto attivo anche negli ambiti del medicale e della produzione di schermi. Oltre a supportare questi settori, la struttura Ensinger nel paese si rivolgerà all’industria dell’alimentare, dell’aeronautica, della meccanica e dei trasporti.

Situata nella zona nord-est dell’area metropolitana di Seul, la filiale è perfettamente collegata alla capitale e alle città di Incheon, Ansan, Bucheon e Hwasung, nelle quali sono dislocati gli edifici di numerosi gruppi e compagnie operanti nella comparto produttivo. Non solo: Ensinger Korea potrà contare sulla collaborazione delle infrastrutture di Ensinger Asia Holding a Singapore per la gestione del rapporto con i partner. Il team commerciale è guidato dal general manager Jinho Park, ingegnere che, prima di entrare in Ensinger, ha ricoperto varie posizioni in una multinazionale specializzata nella fornitura di materie plastiche.

Ilsan è l’ottava filiale in Asia per Ensinger, che va ad affiancare i due impianti di produzione di Cina e Malesia e le strutture commerciali presenti in Giappone, Cina, Singapore, India e Taiwan.

Articoli correlati