Aerotech espande le sue capacità con un edificio dedicato in Germania

Condividi

Secondo Norbert Ludwig, Direttore Generale di Aerotech Germany, “alla cerimonia di inaugurazione sono intervenuti circa 40 partecipanti dall ‘esterno [di Aerotech] oltre a 20 rappresentanti Aerotech. Fra i partecipanti alla cerimonia di inaugurazione vi erano clienti e fornitori, architetti ed artigiani. Ospite speciale è stato il Sindaco della città di Fürth”.

Dopo un benvenuto generale, Norbert Ludwig ha fornito una presentazione di Aerotech GmbH descrivendo le nuove capacità di supporto in Germania, ampiamente espanse, seguita dagli auguri e dalle parole di benvenuto del Presidente di Aerotech, Mark Botos. Il pranzo è stato seguito dal discorso del Sindaco di Fürth e da una presentazione di uno speaker invitato, un professore di Fisica di una università tedesca, che ha parlato della strutturazione laser dei materiali utilizzando componenti Aerotech.

La cerimonia di inaugurazione ha avuto un grande successo e, grazie alla nuova sede, Aerotech èm ansiosa di mettere a disposizione dei clienti in Germania e di tutta Europa i servizi addizionali di vendita, assistenza e supporto. L ́edificio tedesco si unisce all’edificio dedicato nel Regno Unito e alla rete di uffici e rappresentanze a supporto dei clienti europei.

Articoli correlati