DMG Mori e Fuchs, accordo per una più stretta collaborazione

Condividi

DMG Mori e Fuchs hanno rafforzato la loro partnership con la firma di un nuovo e più stretto accordo di cooperazione. Le due compagnie, insieme, intendono ridefinire gli standard nel settore dei lubrificanti per le macchine utensili.

Obbiettivo della partnership tecnologica sarà quello di sviluppare soluzioni lubrificanti innovative e servizi per le applicazioni su macchine utensili. Il piano include inoltre investimenti nella digitalizzazione dei processi produttivi e nel monitoraggio di impianti e stabilimenti.

Christian Thönes, presidente dell’executive board di DMG Mori, ha commentato: “L’uso del lubrificante corretto è decisivo per una produzione ottimale quando le macchine utensili vengono usate per il trattamento intensivo dei componenti. Fuchs rappresenta per noi un partner strategico e, insieme, vogliamo continuare a migliorare il supporto alla clientela“.

Stefan Fuchs, ceo di Fuchs, ha aggiunto: “DMG Mori vanta un alto livello di competenze tecnologiche, un’ottima forza commerciale e una presenza su scala globale. Sono certo che partner, utenti nonchè le nostre stesse società trarranno vantaggio da questa collaborazione“.

Articoli correlati