Una giornata negli stabilimenti SPD

Condividi

Si è tenuto venerdì 6 ottobre il Magnetic Day, evento formativo e informativo organizzato da SPD per alcuni rivenditori presso la propria sede di Caravaggio (BG). Giunta alla sua 7° edizione, l’iniziativa ha lo scopo non solo di far conoscere la struttura e l’organizzazione aziendale, ma anche quello di fornire un aggiornamento tecnico e un training sui prodotti, nonché presentare l’unità produttiva.

Ad aprire i lavori l’amministratore delegato, Roberto Pola, che ha esposto il punto sul mercato e sui principali step di crescita che hanno portato la compagnia, dopo oltre 40 anni di storia alle spalle, a consolidare il proprio ruolo da protagonista nella progettazione e nella produzione di attrezzature che sfruttano le peculiarità della tecnologia magnetica ed elettromagnetica.

Cesare Dell’Acqua e Nicola Fittipaldi, responsabili vendite sistemi magnetici per l’Italia, hanno invece puntato l’attenzione sull’offerta di soluzioni disponibili, sulle loro specificità tecniche e prestazionali (di cui daremo approfondimento in uno dei prossimi numeri di Stampi). Un momento di confronto che ha generato grande interesse tra i presenti in sala, soprattutto per le possibili applicazioni che questa tecnologia mette a disposizione in diversi ambiti operativi.

La giornata si è poi conclusa con l’apprezzata visita degli stabilimenti, dove gli intervenuti hanno potuto vedere da vicino la produzione.

Articoli correlati