Subfornitura News: dai voce alla tua azienda!

Condividi

subfornitura news - daivoce alla tua azienda

Subfornitura News, il punto di riferimento per i contoterzisti

Subfornitura News è la rivista tecnica del mondo delle lavorazioni conto terzi. Il giornale  mette in contatto le aziende che sono alla ricerca di un subfornitore con i produttori operanti nei più svariati campi: dal mondo delle lavorazioni per asportazione di truciolo alla fonderia e ai trattamenti superficiali, dalla realizzazione di componentistica e minuterie meccaniche alla subfornitura elettrica, dalle lavorazione della lamiera alla fornitura di componenti e materiali plastici.

Oltre a quanto elencato precedentemente, Subfornitura News offre preziosi suggerimenti su prodotti, finanziamenti, idee e progetti innovativi e questioni giuridiche.

Clicca qui per leggere l’ultimo numero della rivista e scoprire tutti i servizi oppure seguici su Facebook o Linkedin.

Le opportunità di Subfornitura News

Subfornitura News vanta una distribuzione di oltre 98.000 copie tra cartaceo e abbonamento digitale, è inoltre il giornale ufficiale di importanti eventi quali ad esempio la Fiera Mecspe, affermato evento espositivo della meccanica specializzata.

Numerosi sono i servizi che possono essere offerti agli inserzionisti; tra tali servizi possiamo segnalare: articoli mirati e focus, intervisti, spazi per inserzioni e banner sul sito web.

Contattaci per scoprire cosa è più adatto alle tue esigenze!

Se sei interessato a scoprire tutti i dettagli sui nostri servizi contatta la redazione compilando il form sottostante.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Articoli correlati