Fanuc tra i 10 migliori partner di GF Machining Solutions in Europa

Condividi

In occasione del Supplier Day 2017 che si è di recente tenuto presso la sede di Losone, in Svizzera, GF Machining Solutions ha premiato i suoi 10 migliori fornitori in Europa. Tra questi anche Fanuc, che ha ricevuto il riconoscimento per merito della sua competenza e affidabilità in qualità di partner tecnologico.

GF Machining Solutions offre soluzioni e prodotti innovativi per la fresatura, l’EDM, la texturizzazione laser, l’automazione e i servizi di assistenza ai clienti. L’ormai consolidata collaborazione di lunga data tra GF Machining Solutions e Fanuc consente alla multinazionale svizzera di mettere a disposizione dei propri clienti soluzioni specifiche e su misura capaci di soddisfare i più diversi requisiti di lavorazione.

Fanuc rappresenta una delle principali compagnie nel settore della robotica, e per questo motivo GF Machining Solutions e System 3R hanno scelto di stringere con il gruppo una partnership strategica“, ha spiegato Markus Kuhl, chief procurement officer di GF Machining Solutions. Con lo sviluppo della digitalizzazione in fabbrica, sono numerosi i processi produttivi ad essere stati rivoluzionati e che, oggi, costituiscono la normalitĂ . “Dal momento che questo trend perdurerĂ  nel futuro, è necessario che i processi si adattino di conseguenza”, ha continuato Kuhl.

Per arrivare a riconoscere l’eccellenza in questo ambito, GF Machining Solutions ha analizzato diversi aspetti; tra questi, l’approccio TCO, il supporto ai clienti, il tempo di reazione e la competitivitĂ . I 10 migliori fornitori che hanno saputo rispettare questi fattori chiave hanno ricevuto il premio di “Top Supplier” di GF Machining Solutions.

Articoli correlati