Klaas nominato ai vertici di Proto Labs Europe

Condividi

Bioern Klaas - Proto Labs Europe

Bjoern Klaas nuovo vicepresidente e amministratore

E’ stato recentemente nominato Bjoern Klaas in qualità di vicepresidente e amministratore delle attività di Proto Labs in Europa. Klaas entrerà in carica a partire dal 1 dicembre 2017 ed affiancherà John Tumelty fino a fine anno, data del pensionamento di quest’ultimo.

La persona giusta

Come spiega Vicki Holt, presidente e CEO di Proto Labs, la scelta è stata operata in virtù delle sue capacità di leadership e della sua conoscenza del settore manifatturiero. Il neo amministratore e vicepresidente infatti in passato ha ricoperto posizioni di rilievo in PolyOne e ColorMatrix Group; inoltre è stato amministratore delegato e General Manager di Colorant Chromatics e ha ricoperto ruoli di gestione strategica all’interno di Clariant.

Visti i sostanziosi investimenti realizzati dall’azienda nelle sue filiali europee le competenze di Klaas si riveleranno fondamentali per continuare lo sviluppo intrapreso dall’azienda in ottica internazionale.

Una marcia in più per i servizi di Proto Labs Europe

Proto Labs è un affermato fornitore di prototipi e piccoli lotti prodotti tramite l’impiego di tecnologie digitali; è infatti specializzata in stampa 3D, lavorazioni CNC e stampaggio a iniezione.

Punto forte dell’azienda è la rapidità che la porta a evadere le commesse, entro pochi giorni dall’ordine. Ciò è reso possibile grazie ai sostanziosi investimenti che l’azienda ha operato per ampliare a ammodernare continuamente il parco macchine e all’approccio completamente digitalizzato; tutto questo non sarebbe comunque sufficiente a offrire un servizio di qualità senza una dirigenza con forti competenze organizzative e gestionali soprattutto in un’ottica multinazionale e la nomina di Klaas non può che definirsi una conferma di tutto ciò.

Per ulteriori informazioni su Proto Labs clicca qui.

Articoli correlati