Hoffmann Group tra i migliori fornitori Brose

Condividi

Hoffmann Group ha ricevuto il riconoscimento per il settore automotive “Brose Key Supplier Recognition 2017” che ogni anno premia i fornitori Brose per le loro eccezionali prestazioni per quanto riguarda qualità dei prodotti, costi, affidabilità di consegna e innovazione.

Hoffmann Group non assicura solo il nostro approvvigionamento a livello mondiale, ma ci sorprende sempre con soluzioni moderne e nuovi approcci nella consulenza – ha commentato Karl-Heinz Bär, direttore acquisti Materiali-Tecnologie di Informazione presso Brose. Così siamo sempre informati e al passo con i tempi. Grazie alla collaborazione con Hoffmann Group, siamo in grado di avere gli stessi standard in tutte le nostre filiali e di avere un portafoglio prodotti unico. Ciò si rispecchia, per esempio, nel design del nostro arredamento industriale che abbiamo progettato, sviluppato e messo in pratica insieme a Hoffmann Group. Per questo motivo siamo particolarmente entusiasti del fatto che Hoffmann Group abbia ampliato la sua offerta inserendo i dispositivi di protezione individuale e mettendo anche a disposizione la relativa assistenza”.

Martin Reichenecker, direttore vendite e marketing presso Hoffmann Group, ha quindi aggiunto: “Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto questo premio. Il ‘Brose Key Supplier Recognition‘ è per noi la conferma che siamo in grado di soddisfare le esigenze di un gruppo industriale mondiale. Per noi il riconosciemento rappresenta anche un motivo per concentrarci sempre di più sullo sviluppo di prodotti e servizi all’avanguardia e di garantire a livello globale standard unitari e di ottima qualità”.

Brose ha complessivamente 60 filiali in 23 paesi e ciò la rende un cliente pieno di sfide per noi – ha spiegato Stephan Müller, key account manager internazionale presso Hoffmann Group. Per questo siamo ancora più orgogliosi di aver ricevuto un simile premio”.

Brose è il quinto fornitore per il mercato automotive a livello mondiale. La compagnia a controllo familiare progetta e realizza sistemi meccatronici per le portiere e i sedili delle automobili così come motori elettrici. Ogni anno Brose investe l’8% del proprio fatturato in ricerca e sviluppo. Ogni secondo, da qualche parte del mondo, viene assemblato un veicolo con almeno un’unità Brose.

Articoli correlati