Centri di lavoro Hurco Takumi: prestazioni e qualità di finitura

Condividi

Edicola web

La perfetta combinazione tra design funzionale, ergonomia, elevata velocità e massima precisione è racchiusa nei centri di lavoro Hurco Takumi, progettati per fornire alte prestazioni di esecuzione nonchè un’ottima qualità di finitura.

Le macchine a 3 assi della serie H sono sintetizzabili con 4 caratteristiche primarie: rigidità, stabilità strutturale, accuratezza e rapidità. A questa gamma è affidato l’incremento delle quote di mercato del gruppo nei settori 3c, stampi e automotive, rispondendo ad esigenze concrete di lavorazione.

I centri Hurco Takumi vantano un telaio robusto, basato su di una struttura a doppia colonna termicamente molto stabile, righe ottiche, assi raffreddati, mandrini in linea e un ampio accesso.

I vari modelli sono equipaggiati con controlli Heidenhein o Siemens, a seconda delle preferenze del cliente, per sfruttare tutto potenziale di ogni soluzione.

Le unità Takumi disponibili in Italia sono 7 (H7, H10, H12, H13, H16, H22 e H32) con corse dell’asse X che vanno da 810 a 3.200.

Articoli correlati