G&B Inox: specialisti nella lavorazione dell’acciaio

Condividi

Edicola web

g&B Inox lavorazione acciaio

G&B Inox, lavorazioni di metalli per tutti i settori della meccanica

Da sempre la G&B Inox ha fatto della lavorazione di acciaio inox, ferro e alluminio la propria missione. Dal taglio alla saldatura e all’assemblaggio, presso la sede di Borgo San Lorenzo (FI) l’azienda mette al servizio del mercato una ventennale esperienza e personale altamente qualificato in tutti i comparti della meccanica, con particolare attenzione verso settori quali il farmaceutico e l’alimentare, caratterizzati da finiture particolarmente curate.

Progettazione, produzione e finiture

Nella propria sede di 4.200 mq (di cui 2.400 mq coperti), l’azienda lavora in modo diretto per realtà che producono macchinari, affiancando le stesse anche con supporto per la progettazione, sviluppo e consulenza tecnica. Attività svolta grazie a un ufficio tecnico dotato di know-how e competenze, oltre che di software Cad/Cam e 3D di ultima generazione, direttamente connessi in rete con l’officina. Ad assicurare qualità di processo nella realizzazione dei manufatti sono i reparti produttivi, strutturati al fine di ottimizzare tempi e metodi e, soprattutto, per garantire la più rapida evasione alle richieste del mercato. Spicca la trentina di postazioni di saldatura Tig, Mig, Mag e a elettrodo in grado di offrire elevato valore aggiunto ai servizi di taglio e piegatura, oltre al reparto montaggio sia meccanico che elettrico.

Sempre nell’ottica di poter proporre un servizio completo, l’azienda, grazie a un panel di fornitori qualificati, è in grado di effettuare finiture su acciaio inox (quali satinatura, pallinatura, lucidatura, passivazione e decapaggio), oltre a finiture su ferro (quali trattamenti galvanici e verniciature a polvere e a liquido).

Per altre informazioni sulle lavorazioni di G&B Inox clicca qui.

Articoli correlati