Giuseppe Nardella (1938 – 2018)

Condividi

Il 6 gennaio è improvvisamente mancato Giuseppe Nardella, presidente del Gruppo editoriale Tecniche Nuove (di cui questa rivista fa parte), da lui fondato nel 1964 con il preciso intento di diffondere l’informazione professionale, partendo dalla meccanica e sviluppando via via le attività in tutti i settori produttivi del Paese.

Giuseppe Nardella aveva saputo sognare e costruire con la forza e la concretezza delle idee una grande azienda, diventata la maggiore in Italia per la diffusione della cultura professionale e scientifica, e in essa ha vissuto in pieno fino all’ultimo, con l’entusiasmo di sempre.

Dipendenti e collaboratori del Gruppo – Tecniche Nuove, New Business Media, Senaf, Accademia Tecniche Nuove, Grafica Quadrifoglio, Ariesdue, Ticino Edizioni, Centro Marketing, Jonio Comunicazione, Brazil Media Communications – si stringono intorno a Ivo Nardella, che da anni guida l’azienda affiancato dal padre e di cui proseguirà e accrescerà l’opera, e a tutti i famigliari.

Sono convinto che in ogni azienda ci sia un’anima invisibile, una sorta di filo conduttore, che può essere interpretato come l’armonia nei rapporti fra la Direzione e le persone che ci lavorano intorno; se questa armonia e quest’anima si sviluppano insieme all’azienda il successo è assicurato”.

Giuseppe Nardella

Una risposta

  1. sentite condoglianze e profondo apprezzamento del Vostro lavoro di divulgazione e professionalizzazione nei campi meccanico e scientifico

I commenti sono chiusi.

Articoli correlati