Lampas: costruzione stampi e lavorazioni meccaniche

Condividi

Lampas

Lampas, lavorazioni meccaniche di precisione attrezzature stampi

Lampas si occupa della realizzazione di macchine speciali, attrezzature varie, parti di ricambio di ogni genere. L’azienda è inoltre in grado di produrre stampi per articoli tecnici in materiali termoplastici e zama, stampi per tranciatura di lamiera a passo.

Lampas presente per la quarta volta a Mecspe

L’evolversi del mercato ha indotto l’azienda ad effettuare numerosi investimenti negli ultimi anni, e la fiera di Parma è un’efficace vetrina per mostrare ai potenziali clienti le nostre capacità in merito. Il risultato degli investimenti fatti riguarda fra le altre cose, la possibilità di coprire molteplici ambienti lavorativi come l’automotive, il bianco, o i connettori. Inoltre l’azienda è in grado di realizzare elettrodi in grafite conto terzi, secondo le direttive della clientela.

Per il quarto anno consecutivo Lampas parteciperà a Mecspe per proporre ai visitatori la sua esperienza in qualità di costruttori di stampi termoplastici e per la contatteria fine, di attrezzature come macchine speciali per l’automazione e i ricambi a disegno.

Articoli correlati