Da HMS un nuovo gateway versatile per i costruttori di macchine

Condividi

HMS Industrial Networks ha rilasciato il nuovo gateway IIoT e router per l’accesso remoto eWON Flexy 205.

eWON Flexy 205 è un gateway versatile per l’accesso remoto, specificamente progettato per soddisfare le esigenze dei costruttori di macchine. Oltre all’accesso remoto sicuro tramite VPN con il servizio di connettività eWON Talk2M, questo dispositivo consente di ricevere notifiche di allarme, visualizzare i dati relativi al funzionamento delle macchine, registrarli e storicizzarli per consentire l’analisi degli indicatori di performance (KPI) per monitorare l’efficienza produttiva e la manutenzione predittiva.

Il prodotto si rivela estremamente versatile grazie alla possibilità di aggiungere schede di espansione secondo specifiche necessità; in questo modo il dispositivo si adatta perfettamente alle esigenze del progetto. È possibile integrare i dati nei sistemi in uso o nelle piattaforme cloud utilizzando le API di Talk2M, lo scripting HTTP e la tecnologia MQTT; i protocolli supportati sono numerosi, ampliando così le opportunità di integrazione in maniera considerevole.

I costruttori di macchine cercano oggi soluzioni dall’alto valore aggiunto che permettano loro di raccogliere i dati da remoto in modo ‘smart’ e che abbiano un design compatto che si adatti allo spazio nel quadro elettrico – afferma Jon Jacobsen, ,marketing manager di eWON . Queste caratteristiche, unite alla presenza di schede di espansione e alla compatibilità con tutti i principali produttori di PLC, fanno di eWON Flexy 205 il device perfetto per tutte quelle realtà che cercano un gateway IIoT flessibile e performante”.

HMS, con le soluzioni eWON, ha messo il proprio know how al servizio di leader globali nel software IIoT con l’obiettivo di realizzare apparecchiature IIoT innovative, affidabili e potenti e che aiutano a monitorare, registrare e analizzare l’efficienza produttiva sfruttando l’enorme quantità di dati generata dalle macchine e dai sistemi industriali. Tutte le soluzioni dei partner IIoT sono compatibili con l’utilizzo di eWON Flexy 205.

Le unità per il controllo da remoto di dispositivi industriali eWON di HMS sono commercializzate in Italia tramite la sua filiale locale con la preziosa collaborazione di EFA Automazione, storico distributore unico nazionale.

Articoli correlati