Nuovi sistemi di filtrazione Combiloop di Müller

Condividi

Müller Combiloop CL2 E

Compatezza estrema: grazie alle dimensioni ridotte, i nuovi Combiloop CL1 E e Combiloop CL2 E di Müller si adattano perfettamente alla maggior parte dei caricatori di barre.

Müller Combiloop CL1 E e CL2 E, sistemi di filtrazione per installazioni anguste

Finora le soluzioni a prestazioni elevate e compatte per alta pressione e filtrazione del lubrorefrigerante venivano prevalentemente posizionate longitudinalmente rispetto al caricatore di barre e/o alla macchina utensile. I modelli Combiloop CL1 E e Combiloop CL2 E, sviluppati appositamente per aree di installazione anguste, completano la nuova gamma Müller. Entrambi gli impianti conquistano per il loro design moderno, ben studiato e pulito. L’intelligente costruzione dà vita ad una soluzione per alta pressione e filtrazione per lubrorefrigerante particolarmente compatta, integrabile sotto il caricatore a barre e quindi di fatto in tutte le aree di produzione.

Grazie al concetto di filtrazione rinnovato e potente, la versione base Combiloop CL1 E con elementi lavabili per pressioni massime di 70 bar è idonea per l’uso occasionale ad alta pressione. Il Combiloop CL2 E sopporta invece pressioni costanti massime di 100 bar. E riunisce in sé una scoperta Müller testata ed affermata, ovvero il sistema di serbatoio a 3 camere con pre-separazione, per un nuovo concetto di filtrazione fine ad alta pressione.

Continua a leggere l’articolo a pagina 38 del numero di dicembre 2017 di Macchine Utensili: http://bit.ly/2BL3j9e.

Articoli correlati