Macchineutensilinews.it diventa MeccanicaNews.com

Condividi

Meccanica News

Fornire informazioni sempre più complete e aggiornate è la motivazione che ha spinto la Divisione Meccanica del gruppo editoriale Tecniche Nuove a unificare i siti verticali delle sue riviste in un unico portale nel quale sarà possibile trovare risposte e approfondimenti per il mondo manifatturiero.

Cosa sarà di Macchineutensilinews?

Chi ha provato a digitare l’URL http://www.macchineutensilinews.it si sarà accorto che il sito viene reindirizzato in un altro ambiente. Nonostante le apparenze non è cambiato nulla; la differenza è che il sito non si “limita” a trattare il mondo delle macchine utensili, ma si allarga verso la meccanica in generale. Tutti gli argomenti trattati sul precedente sito web tuttavia troveranno collocazione all’interno della nuova veste e saranno organizzati in maniera ancora più chiara e intuitiva.

Cosa cambia con Meccanicanews?

Meccanicanews diventa il portale di approfondimento per l’industria meccanica del gruppo editoriale Tecniche Nuove.

Sarà possibile trovare informazioni sulle più recenti tecnologie in ambito macchine di lavorazione, utensili, componenti, sistemi di trasmissione, software, processi produttivi e quant’altro. Tali tecnologie saranno trattate dal punto di vista tecnico e applicativo.

Attualità e trend di mercato, acquisizioni, fusioni e cambi al vertice dei protagonisti del panorama manifatturiero mondiale, report, studi di settore e commenti delle principali associazioni di categoria renderanno vivo il contenuto del portale Meccanicanews.

“Chi si aggiorna vale di più!”

Articoli correlati