Ascomut aggiorna sito e Statuto

Condividi

Subito due importanti novità per il 2018 di Ascomut

L’associazione italiana macchine, tecnologie e utensili aderente al sistema Confcommercio inizia il 2018 con due significative novità: il restyling integrale del sito internet istituzionale e l’adozione di un nuovo Statuto.

Il sito internet Ascomut è ora completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti e ottimizzato per la navigazione da smartphone e tablet. Questo aggiornamento strategico sul web ha l’intento di garantire alle imprese le migliori offerte in termini di contenuti, presentazione efficace delle realtà associate, dei prodotti distribuiti e dei brandrappresentati, dati di mercato, news e documenti, convenzioni da Confcommercio e tanto altro.

Il nuovo Statuto, invece, adottato dall’assemblea straordinaria dell’associazione, ha l’obiettivo di adeguare le regole che disciplinano la vita associativa ai principi e alle indicazioni adottate dal sistema confederale di appartenenza, in un’ottica di sempre maggiore trasparenza, definizione dei ruoli, piena integrazione all’interno della più vasta organizzazione italiana di rappresentanza d’impresa.

Tag:

Articoli correlati

Villaggio ASCOMUT al MECSPE 2019

L’anno 2018 si è chiuso con un’eccellente performance: il 76% delle risposte segnala un trimestre finale in crescita rispetto al