Un CNC sempre più flessibile e produttivo

Condividi

Edicola web

Un’anteprima delle novità implementate da Heideinhain nell’ultimo controllo numerico TNC 640

La nuova versione software 08 per TNC 640 offre funzioni nuove ed evolute: ecco alcune tra le anticipazioni più interessanti.

TNC 640 è all’avanguardia nella tecnologia dei controlli numerici per fresature e lavorazioni combinate di fresatura e tornitura. È il “successore” di iTNC 530 offrendo in più molte funzioni che lo rendono particolarmente apprezzato per lavorazioni HSC e simultanee a 5 assi, e su centri di lavoro completamente automatizzati.

La soluzione combina un’impeccabile qualità superficiale, massima accuratezza e ridotti tempi di lavorazione con utilizzo e programmazione attenti alle esigenze dell’officina. Con funzioni tecnologicamente all’avanguardia, TNC 640 garantisce massima precisione ed efficienza nella lavorazione.

La versione software più recente di TNC 640 vanta un’ampia gamma di aggiornamenti e novità; presentiamo qui tre opzioni in grado di semplificare ulteriormente la creazione o l’adattamento di programmi NC direttamente sulla macchina: Testa a sfacciare, Impostazioni globali di programma e Importazione CAD.

L’articolo completo è disponibile sul numero di febbraio 2018 di Macchine Utensili da pagina 50

Articoli correlati

transizione

PNRR: al via Transizione 5.0

Finalmente ci siamo: si delinea con sempre maggiore precisione la strategia per la Transizione 5.0. Nel decreto legge “Pnrr”, approvato