Siemens presenta la trasformazione digitale e l’innovazione tecnologica nella macchina utensile

Condividi

L’efficienza in produzione passa attraverso l’innovazione tecnologica della macchina utensile, strettamente legata alla digitalizzazione. I visitatori saranno guidati in un percorso virtuale con varie tappe per illustrare ai costruttori di macchine utensili e agli utilizzatori finali l’ampia offerta di soluzioni intelligenti e integrate, partendo dalla progettazione e attrezzaggio macchine, passando per le lavorazioni tecnologiche, sino ai servizi post-vendita, seguendo tutte quelle fasi produttive che portano alla realizzazione di prodotti personalizzabili di alta qualità.

A MECSPE Siemens, fornitore di soluzioni intelligenti per le macchine utensili, grazie al programma di speech e demo live, che si alterneranno nell’arco delle tre giornate (Fiere di Parma 22-23-24 marzo 2018), presenterà la digitalizzazione dell’intero processo produttivo, con completezza di risposte alle esigenze dell’azienda moderna, che vuole aderire ad Industria 4.0. La presenza di tecnologi potrà essere l’occasione per un approfondimento personalizzato, partendo da concrete esigenze.

L’appuntamento è dunque a MECSPE – Stand Siemens, Pad. 2 – Stand J15

Articoli correlati

Successo per igus Italia a Mecspe

Anche quest’anno Mecspe si è confermato un appuntamento irrinunciabile per igus Italia, come testimonia il Country Manager Divisione sistemi per