Compatta e perfomante: ecco la fresatrice gantry Fidia D321

Condividi

Edicola web

Fidia porta a MECSPE 2018 la nuova fresatrice per pezzi pesanti D321

La fresatrice Fidia D321 unisce dimensioni compatte a un’area di lavoro molto grande, progettata per le applicazioni di finitura degli stampi.

L’ampia porta di accesso frontale è ideale per caricare workpieces XXL, offrendo al tempo stesso un’ottima visibilità.

M5A

Veloce e precisa, la D321 monta l’esclusiva testa proprietaria M5A, una soluzione efficiente e adatta alla lavorazione di più materiali: dall’acciaio all’alluminio, fino ai materiali compositi.

C40 Vision

Completa la scheda tecnica di questa macchina il CNC Fidia C40 Vision: un controllo molto potente, adatto sia per le lavorazioni più complesse sia per quelle ad alta velocità nell’industria aerospaziale, dell’automobile e dell’energia. L’architettura multiprocessore è abiitata all’utilizzo delle più avanzate funzionalità sviluppate da Fidia per migliorare l’efficienza e la sicurezza sulla macchina.

Scopri in anteprima la fresatrice D321 a MECSPE 2018: Pad. 2, stand L57

Articoli correlati

transizione

PNRR: al via Transizione 5.0

Finalmente ci siamo: si delinea con sempre maggiore precisione la strategia per la Transizione 5.0. Nel decreto legge “Pnrr”, approvato

Successo per igus Italia a Mecspe

Anche quest’anno Mecspe si è confermato un appuntamento irrinunciabile per igus Italia, come testimonia il Country Manager Divisione sistemi per