Kit servo-pressa YJKP by Festo

Condividi

kit servo-pressa YJKP di festo

È una semplice equazione: la potenza ha un costo; e quando le presse nel settore elettronico e della produzione di piccole parti sono sovradimensionate, questo spesso comporta dei costi eccessivi, per risolvere il problema Festo presenta il nuovo kit servo-pressa YJKP.

Kit servo-pressa YJKP per implementare le presse nel settore elettronico

Qui si inserisce benissimo il kit servo-pressa YJKP di Festo, che permette di implementare applicazioni elettriche di press-fitting fino a 17 kN in maniera semplice ed economica. Si tratta di una soluzione di sistema semplice e preassemblata per le più svariate applicazioni, dall’inserimento a pressione dei PCB all’inserimento di precisione di parti in meccanismi di orologi, dall’impermeabilizzazione di moduli all’introduzione e collaudo di guarnizioni. Comprende un software operativo modulare e componenti standard Festo coordinati: l’attuatore elettrico a vite ESBF, il motore EMMS-AS, il controllore motore CMMP-AS, il controllore CECC-X ed un sensore di forza.

Il kit servo-pressa YJKP rappresenta una soluzione di sistema che i costruttori di machine e impianti del settore dell’elettronica e della produzione di piccole parti possono integrare in maniera semplice e rapida nelle loro applicazioni di pressatura.

Articoli correlati