Riduttore epicicloidale per comando ruote Bonfiglioli serie 605WE

Condividi

Azionamenti per comando ruote Bonfiglioli serie 605WE

Il riduttore epicicloidale 605WE per comando ruote Bonfiglioli è una soluzione robusta e compatta, ideale per piattaforme aeree ibride.

Il riduttore epicicloidale 605WE a carcassa rotante idoneo per il comando di ruote, progettato e sviluppato da Bonfiglioli, è stato creato in collaborazione con uno dei nostri clienti per una nuova ed innovativa piattaforma aerea ibrida.

La serie 605WE, che fornisce una coppia di uscita fino a 10.000 Nm, è un riduttore epicicloidale a carcassa rotante a tre stadi di riduzione con motore elettrico da 8 kW e freno di parcheggio integrati e garantisce la massima efficienza e dimensioni compatte. L’integrazione ottimale di tutti i componenti offre al costruttore di macchine l’opportunità di avvalersi di una soluzione economica e di semplice manutenzione. La flangia rotante per installazione diretta della ruota permette di beneficiare di una soluzione adattabile per mezzi sia ibridi che elettrici.

Riduttore epicicloidale 605WE, ideale per i veicoli a quattro ruote sterzanti

Il livello di protezione speciale (IP67) e la verniciatura speciale, uniti ad una resistenza torsionale elevata, la rendono adatta per i veicoli a quattro ruote sterzanti, anche nelle condizioni ambientali più estreme come quelle tipiche dei cantieri.

Gli azionamenti per comando ruote serie 605WE con motore elettrico sono ideali nei sistemi di sollevamento.

 

L’azienda Bonfiglioli

Bonfiglioli progetta, produce e distribuisce una vasta gamma di motoriduttori, dispositivi di azionamento, riduttori epicicloidali e inverter a livello mondiale, che soddisfano le richieste più estreme ed esigenti nel campo industriale dell’automazione, delle macchine mobili e dell’energia rinnovabile. Bonfiglioli serve più ambiti e applicazioni di qualsiasi altro produttore di azionamenti ed è leader di mercato in molti settori. Fondata nel 1956, l’azienda Bonfiglioli opera in 21 paesi, con 14 impianti di produzione e oltre 3.700 dipendenti in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni: www.bonfiglioli.com

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati