Kuka, robot pronti all’uso

0
160

Affidabili compagni di lavoro

Il settore industriale deve affrontare oggi sfide sempre crescenti. Le case produttrici necessitano quindi di soluzioni evolute, ancora più semplici da usare, efficienti e flessibili.

Per rispondere a queste esigenze, Kuka propone i nuovi prodotti Ready2_use: pacchetti applicativi perfettamente coordinati – montati, documentati e testati – che possono essere collegati alle unità produttive in modo semplice e veloce.

Con Ready2_use, il cliente può quindi integrare con grande facilità all’interno del proprio processo produttivo soluzioni preconfigurate che aumentano produttività ed efficienza, velocizzando il time-to-market. Grazie alla intrinseca flessibilità e versatilità, i pacchetti rispondono in pieno anche ai concetti della smart factory.

Queste soluzioni, che nascono dalla competenza ed esperienza di Kuka nel campo dell’automazione, sono sviluppate e proposte al mercato sempre con la preziosa collaborazione dei partner tecnologici e degli integratori di sistema.

Tra i vantaggi garantiti dai pacchetti Ready2_use, la fase di acquisto da parte del cliente diventa più agevole e la loro implementazione è ancora più veloce. Viene assicurato inoltre un servizio di supporto globale, con la costante assistenza di personale esperto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here