Alintech Srl cresce e decide di espandersi

Condividi

alintech srl nuove assunzioni

Alintech continua a crescere e decide di ampliare il proprio organico

Buone notizie dal mondo della manifattura

Che il peggio della crisi economica sia passato lo si può tranquillamente affermare e, anche se con un po’ di prudenza, qualcuno addirittura sostiene che sia terminata. A far propendere in tale direzione concorrono anche i dati dell’economia italiana riferiti a produzione, domanda interna ed export che in molti casi sono tornati ai livelli pre-crisi.

A beneficiare di questa situazione sono naturalmente le aziende della manifattura italiana che, vedendo risanato il macroambiente nel quale operano, possono abbandonare l’ottica di sopravvivenza, pianificare le mosse per il futuro e aprire la strada agli investimenti tanto in macchinari quanto nell’assunzione di personale.

Alintech srl: specialisti in tornitura e rettifica di minuterie metalliche.

Tipico esempio di questa categoria di aziende è sicuramente Alintech Srl. Alintech è un’azienda con sede a Pianengo, nella provincia di Cremona, specializzata nella produzione di minuterie metalliche.

L’officina vanta una struttura produttiva specializzata in operazioni di tornitura, dentatura, rettifica, foratura e filettatura; a completare il sistema produttivo dell’azienda si va a sommare un efficiente reparto di controllo qualità.

Alintech amplia il proprio organico

Per cavalcare una tale ondata di crescita e sviluppo l’azienda cremonese ha intenzione di ampliare il proprio organico con l’assunzione di due nuove figure:

  • Capo officina con esperienza pluriennale
  • Figura con conoscenza di torni plurimandrino, CNC Testa fissa, stesura cicli e gestione utensili.

Chiunque si riconoscesse nei profili sopracitati e volesse candidarsi può inviare il curriculum a: c.serina@alintech-cme.com

Articoli correlati